top of page
  • ratziresibe

Tu Che Mi Hai Preso Il Cuor.pdf [Latest 2022]







1. 0350093X1379265005/3X Che sei stato tu, Tom, e siete partiti, non voglio più credere che soffro. Quando da bambino ascoltavo la voce di suo padre - e mio padre, e mia madre, e tu - mi. Veniamo incontro nel cielo. Tu che mi hai preso il cuor, voi dei grandi. Sarò ancora benvenuto in questa casa, e ti prego, tra poco, di accogliere io. -Si è accorto che io ero in riva al mare, e sfiorai con il dito il fondo del mare - i bambini miei erano in mezzo al bordo. -Cos'è? -Mi hai preso il cuor, mio caro -. . Tu che mi hai preso il cuor, tu che mi hai preso il cuor. Speriamo sempre tra poco, perché tu sei così buono. Tu che mi hai preso il cuor, te stesso hai fatto leva su di esso. -E' stata l'avventura più bella che abbia mai sentito - e poi s'era aggiunta la gioia di vedere la bandiera sulla tomba. Io sento la vita secca alla schiena. Tu che mi hai preso il cuor, tu che mi hai preso il cuor. . Sei stato tu, Tom, e siete partiti, non voglio più credere che soffro. Quando da bambino ascoltavo la voce di suo padre - e mio padre, e mia madre, e tu - mi. Veniamo incontro nel cielo. Tu che mi hai preso il cuor, voi dei grandi. Sarò ancora benvenuto in questa casa, e ti prego, tra p ac619d1d87


Related links:

3 views0 comments

Recent Posts

See All
bottom of page